17-09-2009, 02:28
Il mal di testa non mi è passato, .:
Ho mandato una serie di e-mail ad alcune premiate ditte produttrici di eliche; il risultato, per il momento, è sconfortante.
Una ditta mi ha proposto un'elica a due pale abbattibili (dalle caratteristiche misteriose) per la modica cifra di 550 eurini. Un'altra mi ha scritto che non può fornirmi alcuna elica compatibile; un'altra ancora mi consiglia addirittura di sostituire il Sail drive
.
Mi sembra che da questo tunnel non se ne venga fuori facilmente e soprattutto NON in maniera indolore. Comincio ad essere parecchio ic@%%@to con chi mi ha consigliato di montare QUEL motore con QUEL Sail Drive!
Qualcuno per caso riesce a far uscire un coniglio bianco dal cappello?
Ho mandato una serie di e-mail ad alcune premiate ditte produttrici di eliche; il risultato, per il momento, è sconfortante.
Una ditta mi ha proposto un'elica a due pale abbattibili (dalle caratteristiche misteriose) per la modica cifra di 550 eurini. Un'altra mi ha scritto che non può fornirmi alcuna elica compatibile; un'altra ancora mi consiglia addirittura di sostituire il Sail drive
.Mi sembra che da questo tunnel non se ne venga fuori facilmente e soprattutto NON in maniera indolore. Comincio ad essere parecchio ic@%%@to con chi mi ha consigliato di montare QUEL motore con QUEL Sail Drive!

Qualcuno per caso riesce a far uscire un coniglio bianco dal cappello?