<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da juliska
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da sailor13
Messaggio inserito da juliska
Approfonditò il discorso 'feelder': ma qualcuno lo ha e lo ha usato? sul costo poi si và dai 10 euri ai 90, sarà diverso anche l'oggetto credo!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Che giudizio dai, funzionano, dimmi qualcosa

!
E il prefeelder è necessario a questi cosi?, il mio è un rolla un po datato, non so se sopporterà tutte queste novità.
Sasuke, mi interessa, ho la drizza per lo spi, cosa ti sei inventato?
2^ strallo: non me la sento proprio di metterci un secondo strallo, finisce che mi costa di più della barca

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Questi sono Prefeeder, il feeder in pratica è un 'invito' che raccorda l'ingresso dell'inferitura nella canaletta. Il prefeeder invece 'accompagna' la vela verso il feeder, un pò come fai con la mano tu. Il sistema funziona, tutti gli avvolgifiocchi e gli stralli cavi ce l'hanno.