17-09-2009, 23:01
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anonimone
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da dapnia
Albert ne sa sicuro di più.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Albert vorrebbe dirti (giustamente) di mandarle da un velaio, per lavarle e riprendere le piccole riparazioni di cui ogni vela ha bisogno.
Ma Albert è corretto e non lo dirà mai, pertanto lo dico io
Per la barca si spendono un mucchio di soldi, ma fare manutenzione alle vele è una cosa che passa per la testa a pochi.
C'e' gente che ha la barca da anni e non ha mai tirato giù le vele... mbhò.
BV
Assolutamente corretto.
Però quest'anno mi piacerebbe usare la barca anche d'inverno, ho fatto poco quest'estate...
Magari a gennaio, col freddo e il gelo, toccherà offrire il pranzo a Albert a Monfalcone... ;-)))
Andrea
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da dapnia
Albert ne sa sicuro di più.
Albert vorrebbe dirti (giustamente) di mandarle da un velaio, per lavarle e riprendere le piccole riparazioni di cui ogni vela ha bisogno.
Ma Albert è corretto e non lo dirà mai, pertanto lo dico io

Per la barca si spendono un mucchio di soldi, ma fare manutenzione alle vele è una cosa che passa per la testa a pochi.
C'e' gente che ha la barca da anni e non ha mai tirato giù le vele... mbhò.
BV
Assolutamente corretto.
Però quest'anno mi piacerebbe usare la barca anche d'inverno, ho fatto poco quest'estate...
Magari a gennaio, col freddo e il gelo, toccherà offrire il pranzo a Albert a Monfalcone... ;-)))
Andrea