17-01-2006, 17:29
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial, Helvetica' id='quote]quote:<hr height='1' noshade id='quote]Originally posted by belin]
[quote][i]Originally posted by czamba
[cut]
...In quanto alla parte politica, non ti preoccupare e guarda come vanno le cose dalla parte dei tuoi 'LOSCHI' rappresentanti.
LA politica ti solletica e non ne vuoi parlare apertamente, per non essere inviso al forum.
Ma io bella mascherina ho capito da che parte pendi. Da Tempo.
<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]
Guarda lasciamo perdere la politica, l'ho tirata in ballo solo per provocarti e me ne scuso
. Non voglio polemizzare con te.
Credo però che tu abbia tratto dele conclusioni sbagliate sulla mia fede politica e che questo ti abbia fatto forzare il tuo 3d (che ti invito a rileggere e a valutare criticamente lasciando perdere le tue considerazioni sulla mia presunta fede politica). A proposito, questi erano i 3d a cui ho risposto sostanzialmente per 'cazzeggio'
ribadisco non posto perchè mi voglio divertire, solo per capire quale scelta fare e sbagliare il meno possibile (perchè so che comunque sbaglierò)
ribadisco anche quanto ti ho chiesto seriamente nel mio 3d:
Per favore, se lo ritieni, elencami i punti che ti devo/dovrei chiarire e cercherò, nella mia profonda ignoranza, di farlo.
mi scuso ancora per la mia biografia (volutamente) caricaturale e la sua inutilità
Spero, leggendo questo forum di continuare a contribuire ad aumentare la mia conoscenza di un mondo che mi affascina.
grazie
Cristiano
[quote][i]Originally posted by czamba
[cut]
...In quanto alla parte politica, non ti preoccupare e guarda come vanno le cose dalla parte dei tuoi 'LOSCHI' rappresentanti.
LA politica ti solletica e non ne vuoi parlare apertamente, per non essere inviso al forum.
Ma io bella mascherina ho capito da che parte pendi. Da Tempo.
<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]
Guarda lasciamo perdere la politica, l'ho tirata in ballo solo per provocarti e me ne scuso
. Non voglio polemizzare con te.Credo però che tu abbia tratto dele conclusioni sbagliate sulla mia fede politica e che questo ti abbia fatto forzare il tuo 3d (che ti invito a rileggere e a valutare criticamente lasciando perdere le tue considerazioni sulla mia presunta fede politica). A proposito, questi erano i 3d a cui ho risposto sostanzialmente per 'cazzeggio'
ribadisco non posto perchè mi voglio divertire, solo per capire quale scelta fare e sbagliare il meno possibile (perchè so che comunque sbaglierò)
ribadisco anche quanto ti ho chiesto seriamente nel mio 3d:
Per favore, se lo ritieni, elencami i punti che ti devo/dovrei chiarire e cercherò, nella mia profonda ignoranza, di farlo.
mi scuso ancora per la mia biografia (volutamente) caricaturale e la sua inutilità
Spero, leggendo questo forum di continuare a contribuire ad aumentare la mia conoscenza di un mondo che mi affascina.
grazie
Cristiano