18-01-2006, 20:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2006, 05:24 da czamba.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial, Helvetica' id='quote]quote:<hr height='1' noshade id='quote]Originally posted by paddy
Sheriff, Altura, Etap... Le migliori, giusto.
czamba, pensi di portarla al mare in futuro, allora i consigli che ti offrono sono giusti.
<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]
Non avevo mai visto il sito dell'etap, l'etap 21 è quello che mi comprerei se non dovessi andare sul [u]lago[u] e non costasse 20K€ + ammenicoli vari....
Non penso che la porterò mai al mare, quindi mi orienterò su sheriff e altura.
visto che molti di voi hanno incominciato con una barca usata, cosa mi devo aspetare come spese impreviste nei primi due anni?
Mi rendo conto che la mia domanda è un po' fantascientifca ma l'altro aspetto che devo valutare è se mi conviene una barca un po' più nuova meno rispetto a quelle che trovo con il budget che mi sono imposto (4/6K€).
grazie
e BV
Cristiano
Sheriff, Altura, Etap... Le migliori, giusto.
czamba, pensi di portarla al mare in futuro, allora i consigli che ti offrono sono giusti.
<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]
Non avevo mai visto il sito dell'etap, l'etap 21 è quello che mi comprerei se non dovessi andare sul [u]lago[u] e non costasse 20K€ + ammenicoli vari....
Non penso che la porterò mai al mare, quindi mi orienterò su sheriff e altura.
visto che molti di voi hanno incominciato con una barca usata, cosa mi devo aspetare come spese impreviste nei primi due anni?
Mi rendo conto che la mia domanda è un po' fantascientifca ma l'altro aspetto che devo valutare è se mi conviene una barca un po' più nuova meno rispetto a quelle che trovo con il budget che mi sono imposto (4/6K€).
grazie
e BV
Cristiano