19-01-2006, 05:23
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial, Helvetica' id='quote]quote:<hr height='1' noshade id='quote]Originally posted by nicola
scusa Cristiano però l'explorer mi sembra che abbia poco a che fare con sherif e altura su cui sembravi orientato
ciao
Nicola
<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]
effettivamente nella mia wishing list è abbastanza in fondo causa prezzo e abitabilità, a qst stregua mi vikizzo! (
attenzione senza offesa per il vik, altrimenti il paddy chi lo sente
, solo che per spendere 8/10000 per un usato spendo un po' di più e mi tolgo tutti i pensieri.
piuttosto invece sono molto colpito dal first, aspetto con ansia le info del proprietario e non èè detto che la prox settimana non lo vada a vedere.
ciao
Cristiano
scusa Cristiano però l'explorer mi sembra che abbia poco a che fare con sherif e altura su cui sembravi orientato
ciao
Nicola
<hr height='1' noshade id='quote][color='quote]</blockquote id='quote]
effettivamente nella mia wishing list è abbastanza in fondo causa prezzo e abitabilità, a qst stregua mi vikizzo! (
attenzione senza offesa per il vik, altrimenti il paddy chi lo sente
, solo che per spendere 8/10000 per un usato spendo un po' di più e mi tolgo tutti i pensieri.piuttosto invece sono molto colpito dal first, aspetto con ansia le info del proprietario e non èè detto che la prox settimana non lo vada a vedere.
ciao
Cristiano