28-09-2009, 20:54
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Guest
Non ho capito un paio di cose..
- Vuoi lasciarlo agganciato all'occhio sull'albero? Ipotizzo che tu abbia la rotaia che arriva fino al piede dell'albero.
Rotaia
- Se la varea anteriore del tangone/bompresso non 'sporge' dal pulpito almeno di un metro.. come strambi?
All'esterno, mi basterebbe uscire di 20cm rispetto al rollafiocco che adesso mi da fastidio.
- Ti é impossibile mettere in coperta un golfare dove agganciare la varea posteriore del tangone? Poi legarlo in qualche punto del pulpito é facile...
Posso farlo, ma se riesco a trovare una soluzione piu' intelligente meglio.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Non ho capito un paio di cose..
- Vuoi lasciarlo agganciato all'occhio sull'albero? Ipotizzo che tu abbia la rotaia che arriva fino al piede dell'albero.
Rotaia
- Se la varea anteriore del tangone/bompresso non 'sporge' dal pulpito almeno di un metro.. come strambi?
All'esterno, mi basterebbe uscire di 20cm rispetto al rollafiocco che adesso mi da fastidio.
- Ti é impossibile mettere in coperta un golfare dove agganciare la varea posteriore del tangone? Poi legarlo in qualche punto del pulpito é facile...
Posso farlo, ma se riesco a trovare una soluzione piu' intelligente meglio.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]