10-10-2009, 15:22
Grazie per la risposta e per il pdf che ho letto con molto interesse. Avevo già letto sulla costruzione di un albero, anche se tutto quello che avevo letto riguardava alberi di grosse barche e quindi cavi e incollati, peraltro non ho neanche idea se quì dale mie parti si possano trovare degli alberi o pezzi di legno tutto d'un pezzo dritto e delle dimensioni che interessa a me (dimensioni che ancora non conosco
). Credo sia abbastanza difficile derivare da delle misure come quelle che ho messo io nel post, la forma e le dimensioni dell'armo per la mia .
Di nuovo grazie . piacerebbe tantissimo sapere di più sul Norwalk che stai costruendo, tipo il progetto di chi è, che tipo di costruzione etc etc, ma forse quando sarà il momento pregerai tutti, non solo me di questo tuo nuovo lavoro
). Credo sia abbastanza difficile derivare da delle misure come quelle che ho messo io nel post, la forma e le dimensioni dell'armo per la mia .
Di nuovo grazie . piacerebbe tantissimo sapere di più sul Norwalk che stai costruendo, tipo il progetto di chi è, che tipo di costruzione etc etc, ma forse quando sarà il momento pregerai tutti, non solo me di questo tuo nuovo lavoro