19-10-2009, 17:15
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Corto
Per Ciccio Pettola
Mi scuso per la svista nell'aver scritto 'marcia avanti' invece di 'motore avanti' o 'avanti adagio' o qualsiasi cosa sia piu' marinaresco del volgare 'marcia avanti'
Magari avessi un'Audi caro amico mio, ho una vecchissima Uno a GPL.
Forse se avessi proseguito nella lettura senza schifarti troppo avresti potuto darmi qualche consiglio piu' intelligente per migliorare il mio metodo.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
ho letto ho letto... leggo tutto
però preferisco sempre la ritenuta, perché cime in giro al livello dell'acqua con l'elica che gira non ne voglio mai
Per Ciccio Pettola
Mi scuso per la svista nell'aver scritto 'marcia avanti' invece di 'motore avanti' o 'avanti adagio' o qualsiasi cosa sia piu' marinaresco del volgare 'marcia avanti'
Magari avessi un'Audi caro amico mio, ho una vecchissima Uno a GPL.
Forse se avessi proseguito nella lettura senza schifarti troppo avresti potuto darmi qualche consiglio piu' intelligente per migliorare il mio metodo.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
ho letto ho letto... leggo tutto

però preferisco sempre la ritenuta, perché cime in giro al livello dell'acqua con l'elica che gira non ne voglio mai