<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da kermit
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Mr. Cinghia
Non vorrei fare il presuntuoso ma mi è capitato di batterli e ritengo di poterli battere.....in reale a tutte le andature e con qualsiasi vento dai 6-7 nodi in su
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare.
Oceanis 411 battere in tutte le andature un first 36.7.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Caro Cinghietta ricordati che le barche non navigano da sole, sopra c'è sempre un timoniere. Se parli così sono certo che non conosci ne il 411 ne il 36.7. Fatti un giro sui tempi delle classifiche che ci sono nei campionati invernali italiani e capirai anche a tavolino che i tempi medi realizzati dai 36.7 non sono da schianto (diversamente da quelli del 40.7).
Comunque se ti vuoi togliere la soddisfazione di provare
fatti prestare o affittare un 36.7 standard e vieni così ti togli la curiosità<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Tutti invitati a fare una regata sul mio 36.7 per verificare con mano...!!!!
ovviamente ci vuole un notaio