einstein
Senior utente
|
Regate e misteri IRC
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da albert
Caro Furko, forse in fondo hai ragione tu.....o quantomeno il tuo fegato non ne risente, ma se rileggi quello che ho scritto, non ho lamentato il fatto che la barca di 31 piedi con la P di 13 (e non 14) metri abbia avuto un numero X, ma solo che questo numero X si sia trasformato dopo un anno in un numero X - 18 solo per aver fatto notare ai transalpini (le suppliche al di qua delle alpi non hanno effetto) che forse non si trattava di quel mostro che avevano immaginato.....o forse chi ha la P + lunga deve essere inesorabilmente bandito dalle regate??
Ora, facendo rimisurare tutto da uno stazzatore, mi pare che il numero sia ulteriormente migliorato.....ma la barca è sempre quella.
Ciao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Si Albert, il nuovo BSF, anticipato telefonicamente oggi dall'UVAI e' 617,7. Praticamente erano sfasati tutti i dati riguardanti lo scafo: BO-X-H-SO-Y.
ciao
"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.
|
|
22-10-2009 22:22 |
|