28-10-2009, 18:23
X Cinghia e Furko:
Volevo charire che se mi hanno cuccato in . c'era senz'altro e mi è stato riferito che siamo usciti ai -. da fermi e avvitati, perchè ci stavamo sportellando con un platu che ha fatto pure lui ocs
e dunque la nostra attenzione era erroneamente rivolta altrove.
La foto era solo per giustificare il fatto di aver pensato di non essere fuori e di essere comunque '. Poldo evidentemente ha la vista a raggi . mi ha beccato il controstarter....
Marinariello (12999) insieme a qualcun altro è rientrato ....e così si è aperto un varco per andare a destra e così ci siamo concentrati e 'svitati', ma inutilmente
......
Ciao
Volevo charire che se mi hanno cuccato in . c'era senz'altro e mi è stato riferito che siamo usciti ai -. da fermi e avvitati, perchè ci stavamo sportellando con un platu che ha fatto pure lui ocs
e dunque la nostra attenzione era erroneamente rivolta altrove.La foto era solo per giustificare il fatto di aver pensato di non essere fuori e di essere comunque '. Poldo evidentemente ha la vista a raggi . mi ha beccato il controstarter....
Marinariello (12999) insieme a qualcun altro è rientrato ....e così si è aperto un varco per andare a destra e così ci siamo concentrati e 'svitati', ma inutilmente
......Ciao