zankipal
Senior utente
|
Rollafiocco
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da stefano702
Mah....guarda,
io costruisco barche in legno con sistemi moderni resina epoxy fibra di vetro ecc.
Attualmente, sto costruendo una lancia di 22 piedi in strip-plaking con motore entrobordo e ovviamente vela.
L'armo scelto è quello Aurico per cui il posizionamento del rollafiocco è previsto all'interno del gavone dell'ancora.
Non è che voglio proprio quel rollafiocco,(infatti non l'ho ancora preso) solo che girando sul web l'ho visto e mi è piaciuto sia per la sua compattezza, per il fatto che ha lo strallo in unico pezzo e non ultimo anche per il suo prezzo 500 Euro circa.
Però, siccome non lo conosco, ho scritto sul forum per avere qualche consiglio in merito.
Ovviamente, sono graditi suggerimenti in merito, critiche e quant'altro specialmente consigli!!
Scusa se l'ho fatta un pò lunga, ma era solo per spiegare il contesto della questione.
Ciao
stefano
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ero solo curioso, è un avvolgifiocco poco diffuso ultimamente, mi ricordo come erano i vecchi ma ora non so se li fanno ancora così.
|
|
02-11-2009 07:07 |
|