03-11-2009, 23:10
Ciao Riccardo, mi ero preso un periodo di giusta riflessione per ciò che riguarda tutto quanto su. La cosa che più mi fa riflettere è che comunque facendo 'due conti' riguardo a ciò che verrei a spendere per fare andare il legnetto a vela, non potrà soddisfare del tutto la mia voglia di andare appunto a vela. Mi spiego, è vero si che voglio andare a vela lasciando il motore come ausiliario al movimento, ma è altresi vero che ho voglia di vivere in barca appena posso, traversare ed andare in Grecia appena posso, farmi i fine settimana in giro per la 'mia' stupenda costa. Quindi mandare avanti tutta la faccenda mi lascierebbe al punto di prima o appena un po' più avanti. Quindi sto prendendo in considerazione un'idea diversa per adesso e cioè di far muovere afterglow a vela spendendo il minimo possibile in attesa di potermi permettere un cabinato che si possa chiamare cosi. Quando dico il meno possibile intendo dire che ho la consapevolezza che altri soldi che spenderei non li potrò più recuperare e fatture alla mano sino ad ora tra acquisto e refitting e tutto il resto non ci crederai ho speso all'incirca 15 pezzettoni che non recupererò mai, forse neanche la . rifletto un po di più sul da farsi