<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da blackmarlin
X Mr Cinghia
-------
Vabbe', se non sai timonare non e'colpa nostra!!
-------
A parte il fatto che nn capisco cosa c'entrasse la tua battuta simpatica con ... la tua proposta di un 36.7 usato del 2006 (che nn mi interessa).
Cmq, vero che sto appena 'imparando' a timonare e che sono ancora 'mediocre' ma 'in progress continuo'.
Ma pensa ... e se poi imparassi a timonare? ... già con il mio barchino da crociera? ... allora ... il 36.7 che fine potrebbe fare in compensato vs. il mio barchino in un bastone?

.
Cmq ... 6 simpatico
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Dai Black, logico che era una battuta. Nel senso che a volte ci facciamo troppe pippe mentali sulla barca piu' performante o sulla qualita' delle vele e poi ti capita il randista che ti fa fare due straorze in tre lati. O peggio un equipaggio che ti fa andare in acqua lo spi. Il concetto e' ( e sui campi di regata ne hai la conferma) che ancora il manico e tutto quello che ci va dietro fa buona parte della regata. Prendi ad esempio una regata che ha diversi 40.7 sul campo e guarda che GAP che hanno.