06-11-2009, 15:43
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da birimbao
Giusto per rimanere in tema ecco una foto scattata oggi alla mia randa da crociera. Da un po' di tempo mi sono accorto di queste pieghe che partono 'radialmente' dal punto di . ci sono altre pieghe strane nella restante parte della randa.
La randa è 4 stecche full ed ha 5 stagioni all'attivo.
Usura? Sbagliata regolazione delle stecche? oppure c'e' dell'altro?
Grazie e buon vento
Birimbao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Albert nel commentare è stato molto diplomatico ma, io mi sbilancio e devo dire che una randa fatta così 'male' raramente l'ho vista.
Ma perchè invece di riempire le barche di tonnellate di optional non sempre necessari, non regalate alle vostre barche delle belle vele, si tratta sempre di barche a 'vela'

Giusto per rimanere in tema ecco una foto scattata oggi alla mia randa da crociera. Da un po' di tempo mi sono accorto di queste pieghe che partono 'radialmente' dal punto di . ci sono altre pieghe strane nella restante parte della randa.
La randa è 4 stecche full ed ha 5 stagioni all'attivo.
Usura? Sbagliata regolazione delle stecche? oppure c'e' dell'altro?
Grazie e buon vento
Birimbao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Albert nel commentare è stato molto diplomatico ma, io mi sbilancio e devo dire che una randa fatta così 'male' raramente l'ho vista.
Ma perchè invece di riempire le barche di tonnellate di optional non sempre necessari, non regalate alle vostre barche delle belle vele, si tratta sempre di barche a 'vela'