06-11-2009, 20:28
Messaggio inserito da mckewoy
ho l'impressione che sia ancora una buona vela.
molto probabilmente gli si è ristretto il gratile e gli fa arricciature.
se lo tira a lo tiene allungato un paio di volte riprende la lunghezza.
con la mia ha funzionato
ciao, Mc
O signor roba da mago Casanova.
Cmq sarà una brutta randa, sarà ora che la cambi, ma intanto, se vuoi, sicuramente quelle pieghe le togli, basta impegnarsi un po' di più.
Adattare bend dell'albero agendo su belin o stralletto e giusta tensione drizze e stecche a richiamo della vela indipendentemente dalle tue esigienze. Deve venire non c'è storia.
Sicuramente ti ritroverai con una randa che non risponde alle tue esigienze di navigazione, ma intanto di adatti finché 'Albert ti fa' una bella randa moderna da crociera in mylar taffetato.
ho l'impressione che sia ancora una buona vela.
molto probabilmente gli si è ristretto il gratile e gli fa arricciature.
se lo tira a lo tiene allungato un paio di volte riprende la lunghezza.
con la mia ha funzionato
ciao, Mc
O signor roba da mago Casanova.

Cmq sarà una brutta randa, sarà ora che la cambi, ma intanto, se vuoi, sicuramente quelle pieghe le togli, basta impegnarsi un po' di più.
Adattare bend dell'albero agendo su belin o stralletto e giusta tensione drizze e stecche a richiamo della vela indipendentemente dalle tue esigienze. Deve venire non c'è storia.
Sicuramente ti ritroverai con una randa che non risponde alle tue esigienze di navigazione, ma intanto di adatti finché 'Albert ti fa' una bella randa moderna da crociera in mylar taffetato.

Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
Leandro