06-11-2009, 23:44
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mania2
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Conciaossa
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Klaus
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Conciaossa
6 nodi circa....
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Taci, ho fatto mia la tua (o non eri tu?)'... IL CAMBIO DI STAGIONE SI FA ANCHE IN BARCA!'
Ho dovuto riempire il garage a casa e ne ho dovuto affittare uno a Nettuno
. Ho [b][color=red]eliminato anche il tavolo in . ho detto tutto!
??????????? lo tenevi per giocare a scacchi?

secondo me non impicciava . poi dopo la regata ...tornando in porto si commenta e si mangia!
, comunque ormai e' storia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Klaus
6 nodi circa....
Taci, ho fatto mia la tua (o non eri tu?)'... IL CAMBIO DI STAGIONE SI FA ANCHE IN BARCA!'
Ho dovuto riempire il garage a casa e ne ho dovuto affittare uno a Nettuno
. Ho [b][color=red]eliminato anche il tavolo in . ho detto tutto!<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
??????????? lo tenevi per giocare a scacchi?

secondo me non impicciava . poi dopo la regata ...tornando in porto si commenta e si mangia!
, comunque ormai e' storia