07-11-2009, 00:03
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote] Ho eliminato anche il tavolo in . ho detto tutto!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Sicuro che lo puoi togliere?? Attento al regolamento di stazza.
Cmq e' piu' facile gestire uno spi su una prua da portaerei che su una prua piccola e ballerina. Trovati un buon prodiere con le idee chiare in testa e ricordati che il prodiere viene mosso dai fili che tengono in pozzetto. Quindi fondamentale gente sveglia anche alle scotte e alle drizze.
ok grazie. Trovati un buon prodiere e' una parola grossa...
qui di Mr. Cinghia ce ne sono pochi
. Sopratutto per un armatore con barcone poco agguerrito e timoniere scarso.
Comunque ci provo, con questo branco di smidollati che non hanno tempo di allenarsi...
Che voi fa...?!
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote] Ho eliminato anche il tavolo in . ho detto tutto!
Sicuro che lo puoi togliere?? Attento al regolamento di stazza.
Cmq e' piu' facile gestire uno spi su una prua da portaerei che su una prua piccola e ballerina. Trovati un buon prodiere con le idee chiare in testa e ricordati che il prodiere viene mosso dai fili che tengono in pozzetto. Quindi fondamentale gente sveglia anche alle scotte e alle drizze.
ok grazie. Trovati un buon prodiere e' una parola grossa...
qui di Mr. Cinghia ce ne sono pochi
. Sopratutto per un armatore con barcone poco agguerrito e timoniere scarso.Comunque ci provo, con questo branco di smidollati che non hanno tempo di allenarsi...
Che voi fa...?!