10-11-2009, 19:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2009, 20:00 da Gof.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da einstein
Ragazzi, possibile che quasi nessuno sia interessato alla cosa?
Se e' vero, come dicono, che questa 'trovata' soppiantera' spi,gen,mps e quant'altro, non siete curiosi di capire le vere potenzialita' di questa vela?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Facciamolo sapere ad Oracle e Alinghi
Da quel che ho capito viene proposto come una vela facile e comoda da portare in crociera (anche se mi pare di vedere una bella spaghettata di corde e cordine) quindi ... per il momento non saprei che farmene
P.S. anche lo spi si può portare senza tangone, e anche con un gennaker o un genoa si possono stringere 60° rispetto all'apparente: quando si sarà dimostrato che il parasail fa andare più veloci lo prenderò in considerazione.
Ragazzi, possibile che quasi nessuno sia interessato alla cosa?
Se e' vero, come dicono, che questa 'trovata' soppiantera' spi,gen,mps e quant'altro, non siete curiosi di capire le vere potenzialita' di questa vela?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Facciamolo sapere ad Oracle e Alinghi

Da quel che ho capito viene proposto come una vela facile e comoda da portare in crociera (anche se mi pare di vedere una bella spaghettata di corde e cordine) quindi ... per il momento non saprei che farmene
P.S. anche lo spi si può portare senza tangone, e anche con un gennaker o un genoa si possono stringere 60° rispetto all'apparente: quando si sarà dimostrato che il parasail fa andare più veloci lo prenderò in considerazione.