PARASAIL - l'ho provato!!!
#33
L'autore del video sono io, l'ho girato senza alcuna premeditazione né regia, ho fatto delle riprese così, direi a caso.
Se il prossimo WE sarò ad Aregai e ci sarà posto in barca, farò delle riprese più mirate, durante le manovre e le varie andature.
Anzi, se qualcuno ha delle richieste specifiche baste chiedere ........
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Deckchute qualcuno lo ha provato? kermit 7 3.510 01-06-2018, 05:30
Ultimo messaggio: lupo planante
  PARASAIL funziona davvero come promettono? Mr Joy 26 14.246 15-11-2016, 16:28
Ultimo messaggio: albert
  Parasail F 3 ggalizia 3 2.447 22-12-2014, 16:38
Ultimo messaggio: bullo
  Provato il . anche un J80 kermit 15 5.855 11-08-2013, 16:57
Ultimo messaggio: Michele1479
  provato il rollgen kermit 36 9.570 09-07-2010, 18:02
Ultimo messaggio: zankipal

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: