<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da JARIFE
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da lunar1960
Ciao Blackmarlin,
Io mi trovo benissimo con il
mio Elan 37, anche se ormai è superato, quindi ho guardato un po' il suo successore, l' Elan 380, ma non mi ha entusuasmato per niente.
E se fosse il caso di aspettare che esca il T38. Parlando con i ragazzi (eccezionali imprenditori) dovrebbe essere in arrivo.
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Perchè superato? Se una barca va bene,va bene anche tra 10 anni e anche se è uscito il modello nuovo.(secondo me!)
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Concordo con quello che hai detto, infatti io il mio IAIAI non lo cambierei con nessun' altra barca perchè mi ci trovo benissimo ed è la barca giusta per me. Adesso però esistono barche da regata/crocera (che era l' argomento della discussione)più moderne e veloci tra le boe.
Se permettete, dato che ne vado molto orgoglioso e che ogni tanto qualche foto fà piacere, inserisco un'immagine di IAIAI.
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 61,76 KB