23-11-2009, 02:42
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Federico 235
Concordo, dopo un anno a fare il numero 2 ho deciso che la regata non era il mio futuro... il numero 2 è l'accessorio del prodiere!!!!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Aformismi dalla prua.
-Se il prodiere in barca conta meno della fava, il due conta meno del prodiere!!

-Se si perde la regata e' colpa del prodiere se si vince e' merito del tattico.

-Quanto manca alla boa?
-Zitto e schiccia.
-Il prodiere e' un burattino mosso dai fili del pozzetto.
-Saresti pregato di non oltrepassare quella linea immaginaria trasversale che passa per l'albero.
-Bhe, che ci fai qui in pozzetto??
-Senti . ti .' ...prodiere: Quando si dice pronti a strambare ... abbiamo gia' strambato.
-Boa di bolina il tattico...
tre lunghezze: su in normale.
due lunghezze: tack and hoist
una lunghezza: Jib set...
'ma quanto ci vuole per girare sto circuito??'
-Hai un secondo per andare a prua ad incocciare il braccio e mezzo per tornare indietro.
Tutte molto . vere!!!

Concordo, dopo un anno a fare il numero 2 ho deciso che la regata non era il mio futuro... il numero 2 è l'accessorio del prodiere!!!!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Aformismi dalla prua.
-Se il prodiere in barca conta meno della fava, il due conta meno del prodiere!!

-Se si perde la regata e' colpa del prodiere se si vince e' merito del tattico.

-Quanto manca alla boa?
-Zitto e schiccia.
-Il prodiere e' un burattino mosso dai fili del pozzetto.
-Saresti pregato di non oltrepassare quella linea immaginaria trasversale che passa per l'albero.
-Bhe, che ci fai qui in pozzetto??
-Senti . ti .' ...prodiere: Quando si dice pronti a strambare ... abbiamo gia' strambato.
-Boa di bolina il tattico...
tre lunghezze: su in normale.
due lunghezze: tack and hoist
una lunghezza: Jib set...
'ma quanto ci vuole per girare sto circuito??'
-Hai un secondo per andare a prua ad incocciare il braccio e mezzo per tornare indietro.
Tutte molto . vere!!!

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
- Zitto e schiaccia!