23-11-2009, 04:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2009, 04:49 da tiger86.)
Sono d'accordissimo, il prodiere è fondamentale, ma è sempre più difficile trovarne uno, una classe in via di estinzione...
Ce ne sono tanti che lo fanno ma pochi che lo sono.
A me è capitato raramente di avere in barca un prodiere 'vero', mi viene in mente quest'estate a Trieste avevamo un prodiere di soli 18 anni, ma veramente un grande, padrone della prua e sempre veloce ma tranquillo.
Ho provato a 'firmare un contratto con lui' ma niente...
.
Di solito in barca in prua ci mettiamo quello che gli piace di più stare in prua a prescindere dall'esperienza... Risultato: ogni tanto il timoniere lascia il timone e corre in prua a sistemare il . buono niente .]
Ce ne sono tanti che lo fanno ma pochi che lo sono.
A me è capitato raramente di avere in barca un prodiere 'vero', mi viene in mente quest'estate a Trieste avevamo un prodiere di soli 18 anni, ma veramente un grande, padrone della prua e sempre veloce ma tranquillo.
Ho provato a 'firmare un contratto con lui' ma niente...
.Di solito in barca in prua ci mettiamo quello che gli piace di più stare in prua a prescindere dall'esperienza... Risultato: ogni tanto il timoniere lascia il timone e corre in prua a sistemare il . buono niente .]
Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
Leandro