23-11-2009, 19:33
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da albert
Cari . regata la barca ha testa quanta ne ha l'afterguard, ma ha
quante ne ha il prodiere.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
e sara' per questo che non mi schiodo dall'albero!

Scherzi a parte, un buon due deve praticamente essere anche un buon prodiere. Ma cmq non e' un prodiere. Di prodieri ne ho visti passare tanti ed essendo praticamente il collega piu' vicino caqpisci subito come lavora. Come dice Tiger... ognuno ha il suo carattere e le sue . appena salgono in barca mi accorgo subito con chi devo lavorare. Diciamo che di tutti quelli che son passati ...ehm... uno o due erano P R O D I E R I, il resto presunto tale.
Cari . regata la barca ha testa quanta ne ha l'afterguard, ma ha
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
e sara' per questo che non mi schiodo dall'albero!

Scherzi a parte, un buon due deve praticamente essere anche un buon prodiere. Ma cmq non e' un prodiere. Di prodieri ne ho visti passare tanti ed essendo praticamente il collega piu' vicino caqpisci subito come lavora. Come dice Tiger... ognuno ha il suo carattere e le sue . appena salgono in barca mi accorgo subito con chi devo lavorare. Diciamo che di tutti quelli che son passati ...ehm... uno o due erano P R O D I E R I, il resto presunto tale.
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
- Zitto e schiaccia!