Rispondi 
PARASAIL - l'ho provato!!!
Autore Messaggio
Ezio Offline
Amico del forum

Messaggio: #54
PARASAIL - l'ho provato!!!
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mastgreg
sono molto confuso ...

il gennaker, dalla tabella, non e' indicato per la crociera?

adesso che stavo per prenderlo, mi cade il mito del gennaker!

me la spiegate per favore?

e tanto per avere un raffronto, anche se molto di larga massima: costo di un buon gennaker (20€/mq+300 di calza) -&gt; parasailor?

grazie.

bv

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Non faccio preventivi su ADV, non sarebbe giusto e andrebbe contro allo spirito di questo forum...

Il prezzo fra le due vele (Parsailor e Parasail) cambia molto a causa dell'enorme lavoro che richiede la costruzione dell'ala di Parasailor.
Qui posso generalmente dirti che Parasail costa il 20% in meno di Parasailor, ed è allineato come prezzo ad um buon spi (non gennaker) fatto a mano. Parasailor è invece allineato ad il prezzo di uno spinnaker top di gamma di una grande marca o qualcosa di più per le barche più piccole.

Il prezzo non viene fatto al metro perchè la costruzione delle ali richiede un impegno praticamente identico nella piccole taglie come nelle grosse. Per cui i preventivi vengono fatti su misura considerando la 'I' (altezza d'uscita della drizza spi).

Se volete un preventivo NON chidetemelo per favore su queste pagine: credo che comprenderete...
23-11-2009 23:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione