No Sebastian non mi arrabbio anche perchè non è certo un bando di regata che può stabilire se una barca è o meno da crociera. Ma visto che mi ha i citato

... Non credo che al 969 manchino molte cose per una oggettiva ottima crociera nei nostri mari. Facile da portare in due e anche da solo(cosa importante in crocera) due lettoni enormi in due cabine separate. Quello di prua non si trova nemmeno nei 37/38. Un bagno con box doccia separato(volendo),220 lt di acqua e 80 di gasolio. Cucina (senza forno per mia scelta) frigo. Acqua calda in pozzetto. Enormi spazi esterni per vivere il sole e l'estate, tendalone di 5X3 che copre pozzetto e tuga. Se non sai che è il 969, non penseresti ad una buona barca da crociera?? ahi ahi....manca il salpancore. Meglio mettere quello che fare la coperta in teak.Per questo pensaci bene prima di metterlo, costa un sacco diciamo 10000€ se fatto bene pesa molto 150/200kg?? e tanto l'anno prossimo troverai qualcuno che va un pelino più forte di te o è più furbo

,