<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da anonimone
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da sventola
e regatare la seconda manche con elica fissa, vele in dacron, catena e ancora a prua non credo gli faccia tanto piacere.<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Scusate, ma cosa ha dichiarato all'iscrizione?
E cos'ha realmente in barca?
Il fatto che l'albero non è rastremato ok, si è capito, ma per il resto ha 'sti 4 benedetti parametri (senza l'interpretazione Sebastian :42
o no?
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ha il rollafiocco ed il salpancora, oltre a questi due elementi ha dichiarato l'albero non rastremato che non ha. Mancherebbero 2 elementi.
L'elica è abbattibile ed è coerente al certificato di stazza che adesso non può più cambiare.
Avrebbe forse dovuto mettere le vele in dacron ed installare un webasto o un dissalatore, ma mi risulta che abbia appena rifatto le vele in laminato (pentex) che ho visto ha usato nella penultima giornata, ma nell'ultima ha reinstallato quelle in laminato grigie che aveva prima.