Rispondi 
Auto-Sponsorizzarsi
Autore Messaggio
tiger86 Offline
Senior utente

Messaggio: #28
Auto-Sponsorizzarsi
Cinghia se la fattura è 1:1 cosa c'è di irregolare? Poi convengo con te che è meglio evitare proprio per i motivi che dicevi tu, infatti toccherà a te cercare di dimostrare ciò che non serve...

Anonimone convengo con te che tanti(sopprattutto i piccoli) te li danno per altri motivi: solidarietà, amicizia, simpatia, voglia di essere ospiati in barca. Infatti per avere la visibilità mediatica di un campionato di calcio di serie C nella vela devi fare Coppa America.
Ora non posso citare ne sponsor ne maniofetazioni, ma ti posso dire che uno sponsor ci pagò per avere quasi tutte le rande delle barche del club con il loro logo ( significa che gli interessava questo impatto pubblicitario), un altro ci fece una grossa sponsorizzazione su una importante manifestazione perchè voleva investire nell'immagine sposando il suo marchio alla vela ( ma anche quì ritorno mediatico ce n'era ben poco).[:O]

Voglio dire che ci possono essere i più svariati motivi per sponsorizzare. ( tiene conto che comunque parte della sponsorizzazione la recuperi sulle tasse).
Fatto sta che noi di giochetti strani non ne facciamo e non ne faremo mai, tutto deve essere regolare e sapere che a priori si da per scontato il contrario un po' mi preoccupa un po' mi innervosisce.DisapprovazioneSmile

Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
03-12-2009 14:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione