Rispondi 
Auto-Sponsorizzarsi
Autore Messaggio
lupo planante Offline
Vecio AdV

Messaggio: #30
Auto-Sponsorizzarsi
Cinghia.... Noi abbiamo una ASD regolarissima, fatta da 4 ragazzi di 30 anni appassionati di vela!!!! L'ASD l'abbiamo fatta SOLO ed esclusivamente per una questione di assicurazione per quando portiamo in giro persone (inesperte) prendendo parche a noleggio, non di certo per fottere soldi o far giri strani di fatture gonfiate!!!
Ma che c a z z o credi che al mondo ci siano solo ladri?

Non esiste niente tra noi di illegale!!

Proprio a me parli di legalità????

Se Paolo, dà all'associazione 1000 euro per sponsorizzazione e lei mi fa una fattura di mille euro, e mette il nome Paolo sulla randa, prepara un libretto con fotografie ed è tutto perfettamente trasparente mi spieghi che c a z z o c'è di irregolare?

Vuole venire la Gdf a far controlli? che venga!!!

Se tu vivi in un mondo di ladri regatanti gonfiatori di fatture di sponsorizzazioni non devi fare di tutta un'erba un fascio. C'è anche (per fortuna) gente onesta!

...Vuoi vedere la mia tessere della UISP? Sai cosa la uso per fare? come assicurazione skipper. C a z z o me ne frega delle fatture delle sponsorizzazioni!!!!!!

Cosa pensi che mi mancano 1000 euro per la randa???

Sempre io li tiro fuori!!!!

Questo post (ingenuo) era solo per sapere se si poteva fare, sapere un vostro autorevole (...) parere e se qualcuno lo stava facendo (sicuramente molti qui dentro lo fanno ma nessuno parla.... OVVVIAMENTE!!!!!).

Buona giornata!
03-12-2009 14:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione