Coriandolo
Senior utente
|
Grand Soleil 343
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mimmomel
sono tornato ,,,ho visto diverse barche .Ho visto un 343 davvero messo molto bene addirittura entrando si sentiva ancora l'odore di legno nuovo ,tutto in ordine pero' versione proprio di base pochissima elettronica manca anche l'impianto 220 l'unico dubbio e' il motore ,un volvo 2003 (bello da veder) e se non ho capito male (non ho parlato con il prop. ma con il mediatore) hanno installato uno scambiatore di calore quindi raffreddato con H2O dolce, partito regolarmente una volta riscaldato ha iniziato a fare fumo bianco forse vapore booo non sono riuscito a capire forse riscalda piu' del previsto e forma vapore (visto la modifica) sale di giri regolarmente sia a folle che con l'elica inserita . Qualcuno di voi monta questo motore sapete dirmi qualcosa in merito?
Saluti mimmo
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
ho lo stesso motore, su un comet 1050, ma senza scambiatore. Un po' di fumo bianco è caratteristico dei volvo. Se vuoi fare una prova veloce, alza leggermente l'astina del livello olio mentre qualcuno mette in monto e senti se sfiata...
|
|
04-12-2009 02:27 |
|