Sono su Mominblu, GS 40 crociera di colore Blu.
Tralascio commenti su me stesso al timone e equipaggio.... dico solo che 2 regate su 2 siamo partici con 5 minuti di ritardo... e quando dico 5 non scherzo...in particolare domenica mi sono incazzato perchè quelli dell'organizzazione avevano detto che avrebbero aspettato ed invece hanno dato la partenza alle 12:20.... vabbe...
Lo spi l'ho lasciato sottocoperta, con 30 nodi nel nostro caso voleva dire fare danni seri. In compenso con una mano alla randa e un fiocco 100% abbiamo toccato 9,7 nodi di log.... e eravamo spesso tra 8 e 9 nodi in planata sulle onde... io urlavo dalla gioia di vedere la patatona correre veloce.... immagino di spi cosa sarebbe successo...
ti ho risposto via email...quindi vediamoci alla prossima regata.... ti ho anche mandato il mio cellulare...
sarà un vero piacere incontrarti di persona...
bv
alberto
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da oplà z3375
Che barca sei??' io sono su Zahir elan 410
noi domenica numeri da circo, ma non ce niente da fare, siamo un gruppo di impediti , ci siamo ammazzati di fatica tutta la regata per sapere solo a sera di essere partiti in anticipo, (mica vero avevo 4 barche davanti a me )(ero l'uomo di prua che gridato alllo skipper vai vai vai, ma non avevo l'orologio
ne ho sentite fino ad oggi, e mi sa che ne sentiro fino alla prossima
comunque sono contento, lo skipper e armatore, voleva timonare lui
dalla prox riprendo il mio posto,
peccato il ventone, Sabato avevo fatto un po di prove e sembrava che bolinassimo decentemente,
certo il problema equipaggio anche su un 40 piedi e fondamentale, alle scotte sono riusciti a cazzare il fiocco in tempo in virata 1 volta sola,
D2altronde le foto parlano chiaro, se ce una barca dove l2equipaggio e dappertutto tranne chge a posto e zahir
speriamo alla prox 10 nodi, e via,,,
Certo che le prime son proprio di un altro pianeta, di spi con 30 nodi in planata
firt 50 e j 133 , noi sempre a litigare con l'x 35, mas la priox lo semino... senno torno a giocare al lago .
fammi sapere che barca sei, che arrivo con bottiglia
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]