16-12-2009, 18:16
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da kermit
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da giampaolo
marcello tu che sai . e altri forumisti
ma per la mia plafoniera al neon esistono tipo led/ecc..?
grazie in anticipo
bv
g
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Giampaolo non prendermi in giro
magari sapessi tutto! Per il neon non mi risulta che ci siano sostituzioni al led anche perchè praticamente non ce n'è bisogno, il neon è già un sistema a basso consumo. Sei in Italia o in Turchia?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
no e chi ti prende in . lo sai
purtroppo ancora in italia fintanto che non riesco a . non di tutto, di parecchio!
passami a trovare quando puoi, ma considera che in questi giorni son di . se passi a s.giovanni...
il cell ce l'hai
a presto carissimo
bv
g
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da giampaolo
marcello tu che sai . e altri forumisti
ma per la mia plafoniera al neon esistono tipo led/ecc..?
grazie in anticipo
bv
g
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Giampaolo non prendermi in giro
magari sapessi tutto! Per il neon non mi risulta che ci siano sostituzioni al led anche perchè praticamente non ce n'è bisogno, il neon è già un sistema a basso consumo. Sei in Italia o in Turchia?<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
no e chi ti prende in . lo sai
purtroppo ancora in italia fintanto che non riesco a . non di tutto, di parecchio!
passami a trovare quando puoi, ma considera che in questi giorni son di . se passi a s.giovanni...
il cell ce l'hai
a presto carissimo
bv
g
Molti anni fa decisi di dimettermi dalla società. Non è stato facile ma ne è valsa la pena