18-12-2009, 16:45
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Gamble
quindi sarà inutile dichiarare il salpaancora e smontarlo??
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Vedo che sai bene come vanno queste cose.......

In effetti la mia opinione è sempre stata che se uno vuole fare le regate con la barca attrezzata da . suoi....è già premiato perchè risparmia un sacco di fatica a smontare e rimontare i suoi heavy items .....perchè dovrebbe avere anche un abbuono in regata.
Bello il . resto è la solita propaganda di fine/inizio anno .....
Però quello che ad ogni propaganda mi fa girare le
, è che da una parte mi raccontano che sto vpp ogni anno è più affinato e infallibile del . riga più sotto mi dicono invece che verranno premiate o penalizzate queste o quelle . allora, in fondo o sto vpp non è così oggettivo oppure vengono introdotti dei correttivi a sentimento .....
Non invidio inoltre quegli armatori che hanno fatto bompressi/tangoni/gennaker/spinnaker maggiorati l'anno . ora gli dicono: scusate, ma nel 2010 li usate solo per la . orc vanno di nuovo quelli piccoli.....
Ciao
quindi sarà inutile dichiarare il salpaancora e smontarlo??

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Vedo che sai bene come vanno queste cose.......

In effetti la mia opinione è sempre stata che se uno vuole fare le regate con la barca attrezzata da . suoi....è già premiato perchè risparmia un sacco di fatica a smontare e rimontare i suoi heavy items .....perchè dovrebbe avere anche un abbuono in regata.
Bello il . resto è la solita propaganda di fine/inizio anno .....
Però quello che ad ogni propaganda mi fa girare le
Non invidio inoltre quegli armatori che hanno fatto bompressi/tangoni/gennaker/spinnaker maggiorati l'anno . ora gli dicono: scusate, ma nel 2010 li usate solo per la . orc vanno di nuovo quelli piccoli.....
Ciao