05-01-2010, 22:25
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da kermit
Scusa Andrea ma che importanza dai a questi led? I caricabatteria sono fatti per lavorare senza che li guardi, tutte le barche hanno il caricabatteria nei vari gavoni, io ho un Mastervolt da 50 ampere e da quando l'ho montato non l'ho più visto, mi basta il voltmetro per vedere che sta facendo il suo lavoro
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
quindi tu dici che montando il bm1 compact di NasaMarine come hai tu, non mi serve guadrare il carica?
....
Se si è molto meglio, non ci avevo .ì allora lo metto dentro il vano sotto il carteggio (praticamente stessa posizione che avevo cerchiato, ma all'interno) iniseme al ripartitore
Scusa Andrea ma che importanza dai a questi led? I caricabatteria sono fatti per lavorare senza che li guardi, tutte le barche hanno il caricabatteria nei vari gavoni, io ho un Mastervolt da 50 ampere e da quando l'ho montato non l'ho più visto, mi basta il voltmetro per vedere che sta facendo il suo lavoro
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
quindi tu dici che montando il bm1 compact di NasaMarine come hai tu, non mi serve guadrare il carica?
....Se si è molto meglio, non ci avevo .ì allora lo metto dentro il vano sotto il carteggio (praticamente stessa posizione che avevo cerchiato, ma all'interno) iniseme al ripartitore