Il mio nuovo trimarano
#41
Ho guardato solo ora la tua costruzione.La barca e' molto . un po' troppo . ali le avrei arcuate di piu'verso . barca e' piccola e i pochi volumi la fanno affondare subito.I teli rigidi sono obbligatori le reti da tirare sono un delirio e non si tirano maiBig GrinCambia quel piano velico e' un assurdo . quella .' come uccidere un'aquila che puo' volare.metti assolutamente i timoni sugli scafetti che con un piano velico efficiente rimani sullo scafo di sottovento.Cosi' vedi anche se sta assieme.Cmq ottimo lavoro.Smiley14Smiley14Smiley14
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Costruzione trimarano 33-38 piedi Luigi.gazzotti 428 201.899 20-07-2025, 10:35
Ultimo messaggio: Luigi.gazzotti
  Nuovo trimarano cormax66 1.669 423.433 23-12-2021, 20:12
Ultimo messaggio: cormax66
  progettare e costruire un piccolo trimarano Mario Falci 50 20.953 19-02-2018, 00:36
Ultimo messaggio: Mario Falci
  Prima deriva catamarano o trimarano OUT-SIDE 5 4.656 28-11-2017, 16:55
Ultimo messaggio: montecio
  trimarano trailertri 680 Treo 3 4.684 20-12-2015, 16:45
Ultimo messaggio: trebisonda
  scafetti laterali per trimarano mgrg64 6 6.060 11-10-2014, 07:13
Ultimo messaggio: opinionista velico
  Costruzione trimarano mella76 48 23.033 28-06-2012, 21:43
Ultimo messaggio: ilcondor
  Ho iniziato a costruire il mio nuovo trimarano Mario Falci 90 30.666 26-06-2012, 19:36
Ultimo messaggio: Mario Falci
  Il mio nuovo trimarano ha la tuga. Mario Falci 8 7.452 15-01-2011, 07:54
Ultimo messaggio: Mario Falci
  Trimarano per Sfida dei Pezzenti Mario Falci 15 8.280 18-06-2009, 19:03
Ultimo messaggio: Mario Falci
  un piccolo trimarano per chi volesse iniziare bistag 2 4.018 15-04-2009, 18:22
Ultimo messaggio: bistag
  ciclo pitturazione trimarano compensato ghostdancing 5 4.094 08-04-2009, 15:47
Ultimo messaggio: bistag
  trimarano da crociera ghostdancing 2 3.324 02-02-2009, 00:02
Ultimo messaggio: ghostdancing

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: