06-01-2010, 15:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2010, 15:58 da luigiotto.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da quadrantef
Mi pare che un ADV ha avuto un 12.70 un pò di anni fà.
Non ricordo il nik
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Sono stato il fortunato armatore di un Alpa 12.70, tuga lunga, con cui ho navigato in tutto il Mediterraneo, e principalmente quello orientale.
Splendida barca dalle prestazioni entusiasmanti, specialmente con mare formato dava la misura delle sue qualità e della sua robustezza.
Non è possibile fare paragoni con 11.50, barca disegnata dal cantiere e anche se simile diversa nell'opera viva.
Due foto della mia Alpa 12.70, quella a terra è a Antalia in Turchia
Immagine: [hide][Immagine: . 1.jpg][/hide] 72,55 KB
B.v.
Immagine: [hide][Immagine: . 3.jpg][/hide] 70,8 KB
Mi pare che un ADV ha avuto un 12.70 un pò di anni fà.
Non ricordo il nik
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Sono stato il fortunato armatore di un Alpa 12.70, tuga lunga, con cui ho navigato in tutto il Mediterraneo, e principalmente quello orientale.
Splendida barca dalle prestazioni entusiasmanti, specialmente con mare formato dava la misura delle sue qualità e della sua robustezza.
Non è possibile fare paragoni con 11.50, barca disegnata dal cantiere e anche se simile diversa nell'opera viva.
Due foto della mia Alpa 12.70, quella a terra è a Antalia in Turchia
Immagine: [hide][Immagine: . 1.jpg][/hide] 72,55 KB
B.v.
Immagine: [hide][Immagine: . 3.jpg][/hide] 70,8 KB