07-01-2010, 17:03
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da pegaso
sono rientrato questa sera dalle vacanze, ho avuto un Alpa 12 70 tuga corta per 6 anni dall'82 al 87. Ci ho girato praticamente tutto il mediterraneo,francia, Spagna dalla tunisia alla Turchia.
L'ho venduta per comprare uno Swan 44.
Barca splendida che va bene a tutte le andature, poppa compresa.....
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Concordo con te, nonostanter fossi armatore di un tuga lunga, il tuga corta è più bello ed ha interni più razionali.
Non sono cosi d'accordo sulle prestazioni in poppa, dove la trovavo impegnativa.
Hai poi ancora ragione sul tipo di restauro, per mantenere il valore, queste barche debbono essere il più vicino possibile all'originale.
In ogni caso l'attuale barca di Sciarrelli, non mi fa rimpiangere il 12.70
B.v.
sono rientrato questa sera dalle vacanze, ho avuto un Alpa 12 70 tuga corta per 6 anni dall'82 al 87. Ci ho girato praticamente tutto il mediterraneo,francia, Spagna dalla tunisia alla Turchia.
L'ho venduta per comprare uno Swan 44.
Barca splendida che va bene a tutte le andature, poppa compresa.....
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Concordo con te, nonostanter fossi armatore di un tuga lunga, il tuga corta è più bello ed ha interni più razionali.
Non sono cosi d'accordo sulle prestazioni in poppa, dove la trovavo impegnativa.
Hai poi ancora ragione sul tipo di restauro, per mantenere il valore, queste barche debbono essere il più vicino possibile all'originale.
In ogni caso l'attuale barca di Sciarrelli, non mi fa rimpiangere il 12.70

B.v.
