ALPA - IT - Alpa 12,70
#63
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da pegaso
In alternativa ti consiglio un altra barca molto bella: il prototipo dell'Orca 43, quella originale con cui Gardini ha vinto il Campionato del Mediterraneo.
Scafo in vtr Sailboats (Cantiere del Pardo) ponte in teack integrale recente, interni di Carlini, motore quasi nuovo, tenuta in modo maniacale, con tutto rifatto, da un noto luminare della medicina,che non badava a spese, la barca e' a Trieste e la vendono perche' i due fratelli proprietari stanno recuperando una barca in legno, anche qui con 60000 Euro, forse meno, si porta via.
Se vuoi il contatto diretto mandami un mp.


Immagine: [hide][Immagine: http://www.amicidellavela.it/uploads/ava... ponte.jpg][/hide] 67,44]

Immagine: [hide][Immagine: . (2).jpg][/hide] [size=1] 125,09 KB


Immagine: [hide][img]http://www.amicidellavela.it/uploads/avatars/pegaso/20101892810_orca .] 125,08 KB
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]


ci avevo pensato anche io a consigliarla al buon Maurizio.. l'ammetto e lo giuro!!!

ci ho scritto un post qualche tempo fa sul modello.. (mi scuso)
.







Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
ALPA - IT - Alpa 12,70 - da andri2bajo - 05-01-2010, 02:37
RE: ALPA - IT - Alpa 12,70 - da pegaso - 04-04-2015, 17:19
RE: ALPA - IT - Alpa 12,70 - da lfabio - 04-04-2015, 19:31
RE: ALPA - IT - Alpa 12,70 - da pegaso - 04-04-2015, 21:13
RE: ALPA - IT - Alpa 12,70 - da Najapico - 04-04-2015, 21:26
RE: ALPA - IT - Alpa 12,70 - da marcofailla - 16-10-2016, 13:37
RE: ALPA - IT - Alpa 12,70 - da pegaso - 05-04-2015, 18:04
RE: ALPA - IT - Alpa 12,70 - da ZK - 05-04-2015, 18:42
RE: ALPA - IT - Alpa 12,70 - da lfabio - 19-04-2015, 05:43
RE: ALPA - IT - Alpa 12,70 - da miwiki - 27-04-2015, 16:53
RE: ALPA - IT - Alpa 12,70 - da kpotassio - 18-03-2016, 13:06
RE: ALPA - IT - Alpa 12,70 - da pegaso - 18-03-2016, 21:36
RE: ALPA - IT - Alpa 12,70 - da bullo - 20-03-2016, 14:15
RE: ALPA - IT - Alpa 12,70 - da pegaso - 20-03-2016, 21:38
RE: ALPA - IT - Alpa 12,70 - da bullo - 21-03-2016, 10:11
RE: ALPA - IT - Alpa 12,70 - da pegaso - 21-03-2016, 17:57
RE: ALPA - IT - Alpa 12,70 - da pegaso - 21-03-2016, 17:59
RE: ALPA - IT - Alpa 12,70 - da bullo - 21-03-2016, 19:03
RE: ALPA - IT - Alpa 12,70 - da pegaso - 21-03-2016, 20:38
RE: ALPA - IT - Alpa 12,70 - da rioda - 19-09-2016, 23:33
RE: ALPA - IT - Alpa 12,70 - da Djooun - 16-10-2016, 12:03
RE: ALPA - IT - Alpa 12,70 - da Djooun - 16-10-2016, 12:37
RE: ALPA - IT - Alpa 12,70 - da Djooun - 16-10-2016, 14:31
RE: ALPA - IT - Alpa 12,70 - da rmanganaro - 16-10-2016, 16:30

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sheriff 6 vs. Alpa 19 opinionista velico 0 281 13-02-2026, 09:15
Ultimo messaggio: opinionista velico
  ALPA - IT - Alpa Brise anluke 35 34.018 18-10-2022, 05:06
Ultimo messaggio: caimano
  ALPA - IT - Alpa Dodi 6,70 hey lulù 14 12.488 03-08-2018, 13:20
Ultimo messaggio: Piccolouomo
Lightbulb Fare retro con una ALPA 7 davebox70 3 5.824 16-09-2016, 21:45
Ultimo messaggio: numar61
  ALPA - IT - ALPA A21 easysail 36 25.706 13-01-2016, 18:49
Ultimo messaggio: filip1983
  riarmo di Alpa 12,70 tuga corta crazywind 11 6.593 07-06-2015, 12:14
Ultimo messaggio: pegaso
  ALPA - IT - Alpa 740 rob 0 8.384 08-03-2015, 13:05
Ultimo messaggio: rob
  ALPA - IT - Alpa 9.50 silli2008 56 45.035 29-11-2013, 00:01
Ultimo messaggio: Scarpa Vittorio
  ALPA - IT - Alpa 42 miwiki 13 12.049 10-11-2013, 23:19
Ultimo messaggio: matteo45
  ALPA - IT - Alpa 6 sambuca 0 3.480 12-10-2013, 04:08
Ultimo messaggio: sambuca
  Alpa Brise o Fusilla4? dadada111 8 6.012 22-08-2013, 03:25
Ultimo messaggio: dadada111
  ALPA - IT - alpa 34 orsmar 7 9.138 11-05-2013, 02:38
Ultimo messaggio: Jack1976
  ALPA - IT - ALPA 9.50 cola 20 8.058 07-05-2013, 19:45
Ultimo messaggio: Yell_83
  ALPA - IT - Alpa 11 Maica pegaso 29 19.824 10-02-2013, 17:35
Ultimo messaggio: miwiki
  ALPA - IT - 740 ingsurfer 1 5.379 02-02-2013, 03:03
Ultimo messaggio: Damien

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: