09-01-2010, 06:59
Infatti e come ho già detto, le ditte falliscono per altri motivi.
L'osmosi non è una tragedia è solo un intervento costoso e che richiede perizia (affinché il taccon non sia pegio del buso).
Non tutte le barche sono vittime dell'osmosi, molte non ce l'hanno o non ce l'hanno ancora avuta.
La mia, per esempio (sgratt!!!).
Ma le varie tecniche di costruzione, specie quelle all'inizio, sono abbastanza difformi, difficilmente decifrabili e poco conosciute (perchè nessuno ci dirà più con certezza cosa e come è stato fatto); quelle di oggi troppo giovani per avere una statistica ed una certezza collaudata.
Ma qui andiamo fuori tema e non ce la caviamo più.

L'osmosi non è una tragedia è solo un intervento costoso e che richiede perizia (affinché il taccon non sia pegio del buso).
Non tutte le barche sono vittime dell'osmosi, molte non ce l'hanno o non ce l'hanno ancora avuta.
La mia, per esempio (sgratt!!!).
Ma le varie tecniche di costruzione, specie quelle all'inizio, sono abbastanza difformi, difficilmente decifrabili e poco conosciute (perchè nessuno ci dirà più con certezza cosa e come è stato fatto); quelle di oggi troppo giovani per avere una statistica ed una certezza collaudata.
Ma qui andiamo fuori tema e non ce la caviamo più.


