19-01-2010, 17:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2010, 17:07 da ghibli4.)
Cerca oggi, cerca domani ho trovato questo PDF della Ronstan.
Implementero' la soluzione #2 cosi' non devo montare ne' stopper ne' rinvi addizionali. Adesso vado a cercare quanto costano gli RF41151 e che cosa sono
Ho cercato
, il costo e' quasi analogo all'altra soluzione, ma con un carico di lavoro maggiore. Unico dubbio e mica piccolo. All'albero si fissano con viti autofilettanti, oppure meglio un rivetto filettato per poi avvitare?
Allegato: [hide][img]immagini/icon_paperclip.gif[/img][/hide]reefing.pdf 32,49 KB
Inoltre a mia sensazione, ma contestatemi, ad albero non e' meglio un bozzello standard che tende a posizionarsi meglio sotto tensione?
Implementero' la soluzione #2 cosi' non devo montare ne' stopper ne' rinvi addizionali. Adesso vado a cercare quanto costano gli RF41151 e che cosa sono

Ho cercato
, il costo e' quasi analogo all'altra soluzione, ma con un carico di lavoro maggiore. Unico dubbio e mica piccolo. All'albero si fissano con viti autofilettanti, oppure meglio un rivetto filettato per poi avvitare?Allegato: [hide][img]immagini/icon_paperclip.gif[/img][/hide]reefing.pdf 32,49 KB
Inoltre a mia sensazione, ma contestatemi, ad albero non e' meglio un bozzello standard che tende a posizionarsi meglio sotto tensione?