21-01-2010, 14:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2010, 14:49 da matise.)
Citazione:Estrovelico ha scritto:Ma in sostanza, avendo gia tolto tutto il gelcoat dalla carena sia opara viva che opera morta, quale lavoro mi consigliate di fare per la finitura? Rimettere gelcoat o lavorare in epossidico e finire a smalto poliuretanica!
Se il gelcoat e' vecchio la lucidatura serve a . qualche giorno la barca torna come prima della . il gelcoat e' cotto e' cotto, c'e poco da fare.
Una verniciatura e' la soluzione migliore, non e' una tragedia....
importante e' rivolgersi ad un professionista, anche se si cerca di fare il lavoro in economia, che e' legittimo, meglio rivolgersi a qualcuno che vernicia barche e non . poi si possono avere sorprese non gradite, e 150 euro al giorno non sono pochi per un lavoro fatto male!
Per Stefano, se ti serve la Awlcraft ti metto in contatto con un rivenditore mio amico che credo non abbia problemi a spedirti quello che ti serve, ma scrivimi in privato perche' non vorrei che un favore venisse scambiato per pubblicita' a mio vantaggio dato che io lavoro in questo settore.
Quali sono le differenze tra le due finiture?
P.S.
cosa vuol dire 'cmq'?
cosa è AWLCRAFT 2000?
Grazie ciao.