22-01-2010, 04:41
scherzi mi ci vorranno mesi per fare il lavoro, comunqe mi viglio mantenere in contatto, mi farebbe molto piacere continuare ad avere tuoi pareri sui vari lavori che devo eseguire.
Vorrei aprire un mio forum dove di volta in volta mostrerò i lavori che devo eseguire e avere tutti i pareri di chi c'è già passato o di professionisti come te.
Il nostro, dico nostro perché siamo Io mia moglie Titti e nostra figlia Maya, è un progetto molto importante per noi stiamo preparando questa barca per andare a viverci e partire per un giro intorno al mondo senza fretta di tornare. Ti garantisco che è una cosa moto seria.
Mi raccomando non mi abbandonare, mi hai aiutato molto.
Grazie da tutti noi.
A presto molto presto Sergio.
P.S. come gia detto domenica metterò alcune foto.
Vorrei aprire un mio forum dove di volta in volta mostrerò i lavori che devo eseguire e avere tutti i pareri di chi c'è già passato o di professionisti come te.
Il nostro, dico nostro perché siamo Io mia moglie Titti e nostra figlia Maya, è un progetto molto importante per noi stiamo preparando questa barca per andare a viverci e partire per un giro intorno al mondo senza fretta di tornare. Ti garantisco che è una cosa moto seria.
Mi raccomando non mi abbandonare, mi hai aiutato molto.
Grazie da tutti noi.
A presto molto presto Sergio.
P.S. come gia detto domenica metterò alcune foto.