22-01-2010, 15:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-2010, 03:28 da matise.)
Credo che tu abbia fatto un'analisi corretta della mia personalità, è vero ascolto tutti ma poi spesso o sempre faccio di testa mia.
Con questo non dico che non accetto consigli, anzi li chiedo sempre perchè a mio avviso il confronto è quello che poi ti fa fare la cosa giusta.
Inoltre nessuno mi ha consigliato il lavoro da fare, anzi mi hanno spesso detto di fermarmi, ma secondo il mio punto di vista non si era ancora arrivati in fondo. Ora quasi ci siamo.
Mi sono promesso che da marzo inizio la fase costruttiva e allora mi vorrei confrontare con più persone per avere la vostra opinione.
'Domanda a me stesso': ma poi, farò di testa mia!!! Bhoo...[?]
comunque sia sarà un successo di questo ne sono gia certo.
Sai io la vedo gia finita la barca, devo solo seguire la mia immagine.
Anche a 'Leonardo' (OK è MICHELANGELO...) dicevano che era solo un sasso bianco di qualche tonnellata, ma lui ci vedeva la pietà e oggi è ammirazione di tutto il mondo.
Anche quello era un delirio.
con simpatia Sergio.
Con questo non dico che non accetto consigli, anzi li chiedo sempre perchè a mio avviso il confronto è quello che poi ti fa fare la cosa giusta.
Inoltre nessuno mi ha consigliato il lavoro da fare, anzi mi hanno spesso detto di fermarmi, ma secondo il mio punto di vista non si era ancora arrivati in fondo. Ora quasi ci siamo.
Mi sono promesso che da marzo inizio la fase costruttiva e allora mi vorrei confrontare con più persone per avere la vostra opinione.
'Domanda a me stesso': ma poi, farò di testa mia!!! Bhoo...[?]
comunque sia sarà un successo di questo ne sono gia certo.
Sai io la vedo gia finita la barca, devo solo seguire la mia immagine.
Anche a 'Leonardo' (OK è MICHELANGELO...) dicevano che era solo un sasso bianco di qualche tonnellata, ma lui ci vedeva la pietà e oggi è ammirazione di tutto il mondo.
Anche quello era un delirio.
con simpatia Sergio.