Ho finito il lavoro, ho perso tempo perchè quando ho ritirato gli iniettori
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 65,91 KB
mi sono accorto che la filettatura laterale era sbavata.
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 50,47 KB
Naturalmente era sabato

ed ho dovuto aspettare il lunedì successivo per andare in una officina rettifiche...quindi il sabato successivo per il montaggio.
Adesso che è tutto risolto, il motore parte regolarmente e non versa più gasolio in acqua

, posto qualche foto, a beneficio di altri bricoleurs
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 67,51 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 73,32 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 68,55 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 56,96 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 75,48 KB
Devo dire che la parte più difficile è quella dell'estrazione degli iniettori. Per la verità, anche la posa delle rondelle del circuito di recupero è stata fastidiosa, ho dovuto servirmi di pinzette.
Costo di tutta l'operazione : 10 euro