04-02-2010, 04:57
Salve amici,
in barca ho questi faretti
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 10,64 KB
Sono degli Acquasignal (con alogena G4 12V 5W) e credo siano
abbastanza diffusi.
Dopo aver letto diversi 3D sull'argomento sono tentato di sostituire le solo lampadine con delle equivalenti a LED ma non vorrei modificare/cannibalizzare l'attuale faretto perchè vorrei poter tornare indietro in caso di insuccesso.
Gli attuali 5W sono perfettamente dimensionati per le mie esigenze.
Vedo che esistono LED G4 sia a 'padellone' che cilindrici.Quale led è piu' adatto?
Avendo aperto il mio faretto (la foto purtroppo lascia molto a desiderare)
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 46,88 KB
temo che la parabola sia davvero piccola e quindi vorrei essere certo di comprare qualcosa di valido.
Sara' ben accetti qualunque suggeriemento specialmente se c'e' qualcuno che ha già 'giocato' con gli stessi faretti.
Grazie
Buon Vento
in barca ho questi faretti
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 10,64 KB
Sono degli Acquasignal (con alogena G4 12V 5W) e credo siano
abbastanza diffusi.
Dopo aver letto diversi 3D sull'argomento sono tentato di sostituire le solo lampadine con delle equivalenti a LED ma non vorrei modificare/cannibalizzare l'attuale faretto perchè vorrei poter tornare indietro in caso di insuccesso.
Gli attuali 5W sono perfettamente dimensionati per le mie esigenze.
Vedo che esistono LED G4 sia a 'padellone' che cilindrici.Quale led è piu' adatto?
Avendo aperto il mio faretto (la foto purtroppo lascia molto a desiderare)
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 46,88 KB
temo che la parabola sia davvero piccola e quindi vorrei essere certo di comprare qualcosa di valido.
Sara' ben accetti qualunque suggeriemento specialmente se c'e' qualcuno che ha già 'giocato' con gli stessi faretti.
Grazie
Buon Vento