Citazione:aleufo ha scritto:
Estro o io non mi so spiegare o te non leggi bene quello che scrivo. Le barche dei miei sogni..e quella che ho la grande fortuna di avere è un ' bagaglio' molto rigido, robusto e solido.....mi riesce difficile pensare che le normali barche di oggi possano solo lontanamente avvicinarsi a tale robustezza. Ciò non toglie che per amore e rispetto la metta su una sella e distribuisca i carichi
Non e' che tu non ti sappia spiegare...il fatto e' che a volte ho l'impressione che tu ti diverta a fare il bastian contrario, ma non sei uno stupido percui a volte prima di scrivere ti basterebbe soltanto riflettere qualche secondo in piu ed eviteresti di scrivere cose che non trovano riscontro pratico, o che poi tu stesso ti trovi a dover contradire, tipo:
Inserito il - 03/02/2010 : 12:55:33
--------------------------------------------------------------------------------
Quoto molto di quello che dice Estro, ma sinceramente non credo che nessuna barca sull'invaso debba gravare molto sulla chiglia.Anche quelle molto robuste sotto, mi sembrerebbe corretto non gravarle più di un 20/30% sulla chiglia.
--------------------------------------------------------------------------------
aleufo