Citazione:Messaggio di Tamata64
Qualcuno l'ha montata da zero?
Ho telefonato in ditta e mi hanno dato qualche suggerimento ma a dir la verità un po' sommario e confusionario.
Grazie
Temo che il sommario e sconfusionato sia tu, prima cosa quella non mi sembra un elica Jprop, seconda cosa, le eliche Jprop non vanno assolutamente aperte in quel modo se non dall'assistenza e solo in caso di problemi.
Terza cosa, alla Jprop sono molto cortesi e diponibili, ma è ovvio che anche loro possano trovarsi un po disorientati davanti a qualcuno che gli pone dei quesiti a dir poco confusi su un elica di cui non si sa la provenienza e il marchio!
Il mio consiglio è per prima cosa quello di accertarsi di che tipo di elica si tratti, nel caso improbabile che sia una Jprop, e dico improbabile perchè cosi a prima vista dal poco che vedo nelle foto non mi sembrerebbe ma posso sbagliarmi, ti consiglio di imballare il tutto e di mandarla in ditta ad assemblare e fartela spedire indietro con il libretto delle istruzioni per il montaggio, cosa peraltro talmente semplice che persino un cavallo riuscirebbe a fare.
E nel caso che si trattasse di un altro tipo di elica dovrai invece rivolgerti a qualcuno di competente che ti possa aiutare, cosa che su un forum è piuttosto difficile da fare in pratica.