Citazione:Estrovelico ha scritto:
Ok, ora anche tu ti sei spiegato meglio e hai postato le foto in maniera chiara, mentre se rileggi il tuo primo intervento poteva anche sembrare che io non fossi il solo presuntuoso in circolazione e che alla Jprop fossero degli incapaci!
Ora che invece hai deciso di rivolgerti a chi ne capisce veramente, come dici tu, vedrai che in qualche modo riuscirai a rimontarla, anche se, io l'avrei spedita in ditta dove l'avrebbero controllata e ti avrebbero garantito il corretto riassemblaggio, dato che quelle eliche solitamente non si aprono, tranne nel caso che abbiano dei problemi.
Ma come mai ti picchi così tanto, sei per caso il sig. Jprop? O sei un loro tecnico?
Perchè darmi del presuntuoso per aver scritto 'Ho telefonato in ditta e mi hanno dato qualche suggerimento ma a dir la verità un po' sommario e confusionario.' mi sembra un po' eccessivo.
Ti è mai capitato he magari qualcuno abbia poco tempo e per telefono cerca magari di tagliare corto o magari omettere cose che magari a comuni mortali fanno la differenza tra capire e non capire. Ecco questo voleva dire, null'altro. Inoltre ho specificato il fatto di montarla da zero. Non so neanche come arriva quando la si compra nuova, la mia era sull'asse, ed ho supposto che arrivasse aperta come la mia ora, no?
L'elica mi ha dato dei problemi, l'ho già scritto e quindi ero dell'idea di buttarla proprio previa verifica. Siccome tutto sembra ottimo e non particolarmente difficile da smontare e montare non vedo perchè spendere centinaia di euro. Ma se tu li hai da buttare....
Ok, no problem, tanto il sole torna prima o poi!