Citazione:Estrovelico ha scritto:
Io ti ho scritto la verità, dalle foto postate all'inizio non avevo riconosciuto che fosse una Jprop, e che forse prima di dare del sommario e confusionario ad un produttore di eliche che molto probabilmente presumo conosca bene le eliche che egli stesso ha progettato e prodotto, avresti dovuto considerare il fatto che eventualmente tra i due il sommario avresti potuto essere tu,
infatti ti ho scritto...temo che il sommario sia tu, proprio per questo motivo.
Negli interventi successivi ti sei un po ripreso ammettendo che forse potevi aver capito male ciò che ti era stato indicato per telefono, e va bene.....nessuno è perfetto, a cominciare da me!
Dai, tranquillo, mi da fastidio il rumore delle unghie sugli specchi e non c'è problema. Guarda che può capitare che anche la persona più preparata possa essere impegnata a fare altro in un dato momento e non essere del tutto disponibile quindi ne può risultare qualcosa di sommario e poco chiaro, Non ho mica detto che è incapace e maleducato.
Ma sei te che mi hai risposto al telefono?? ahaha
Comunque, a parte il fatto che lui stesso dice che è semplicissima da montare, c'è solo da capire a che punto mettere la battuta del passo e la confusione sta solo nel lato in cui va allineato alla faccia di accoppiamento. Lui mi ha detto un lato, sui disegni che mi hanno mandato ce n'è indicato un altro e lui ha detto che i disegni sono sbagliati, ma non sono sicuro se avesse capito di che disegni stessimo parlando...visto che aveva fretta e non per incompetenza. Ora l'ho montata e mi sembra anche bene ma seguendo il disegno. Se vuoi metto delle foto cosi ci capiamo meglio.
Ma scusa, hai scritto in altri post che ne hai montate tante, ma come arrivano gia assemblate e solo da infilare sull'asse?
Non mi risulta!!!
Guarda, una foto la metto poi se ti viene in mente qualcosa....
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 74,74 KB